Menu
Your Cart

BORSE, POCHETTE E ACCESSORI

Borse Paul's Boutique -Selfie vendita borse e pochette donna Paul's boutique

Quando hai bisogno di qualcosa per abbellire il tuo outfit, puoi sempre rivolgerti agli accessori. E chi meglio dell' azienda

Paul's boutique

ci può dare una varietà di modelli di

borse e pochette

dai colori vivaci che possono davvero dare vita a un outfit?
Paul's Boutique è stata fondata nel 2000 dal duo creativo Paul Slade e Emma Minford. Armato dei suoi design innovativi e taglienti, Paul ha aperto una bancarella nel mercato di Portobello di Londra. L'incredibile risposta ai suoi modelli e stili non avrebbe mai potuto essere prevista. Da questi inizi modesti, Paul's Boutique è cresciuto fino a diventare un marchio di moda globale, fornito in negozi in oltre 20 Paesi. Paul’s Boutique si trova anche nei negozi free standing in Corea del Sud e nei grandi magazzini premium a livello globale.
Oggi, con Paul come direttore creativo, lui e il suo team continuano a sviluppare i loro stili e modelli unici dal loro studio di West London. Ispirati dalla vivacità delle strade di Londra, creano e progettano bellissime borse che sono spigolose e uniche, pur rimanendo contemporanee e sofisticate. Stampe testurizzate, morbide esplosioni di neon e un caratteristico pennello dello spirito di Paul's Boutiques fanno emergere i loro modelli dalla massa. Amano il colore e non esitano a usarlo. Loro unico obiettivo è creare stili che le persone adorino tanto quanto noi. Da Selfie Abbigliamento troverete una svariata collezione di Paul's boutique, da borse più piccole a media grandezza,alle shopper più grandi e spaziose, comode, di prezzo e di qualità!
Siamo attivi con spedizioni in tutta Italia. Effettuiamo consegne a domicilio in zona Massa e in Versilia.
Vis. da 1 a 12 di 16 (2 Pagine)